Buongiorno fanciulle/i 🥰,
durante la mia esperienza al Cosmoprof di Bologna, fiera del Beauty che si è svolta a Bologna dal 29 aprile al 2 maggio 2022, ho avuto la possibilità di affacciarmi a questo bellissimo mondo del Beauty e guardarlo da più prospettive, che vanno ben oltre i nostri beauty case 😜 che sono solo la parte finale di un grande percorso.

(Nel dettaglio vi racconterò la mia esperienza nell’articolo dedicato a Cosmoprof).

Grazie a questa piccola clip in cui intervisto Alice Basso, (SCORRI DI QUALCHE PARAGRAFO) ho avuto modo di poter vedere e condividere l’entusiasmo di chi realizza il proprio brand. E questo è stato meraviglioso!

L’attenzione di oggi è rivolta proprio ai prodotti della famosa influencer di Instagram.

Una bellissima ragazza veneta

Dalle mille qualità, dotata di una grande empatia e capacità comunicative, pensate che ha rubato il cuore e conquistato la fiducia di oltre 760 mila follower su Ig.

E posso confermare essere una ragazza davvero speciale ❤️ che ha creato più di un capolavoro!

Video intervista

Vi lascio alle parole di Alice che ci parlerà di come sono nate le sue linee di prodotti @bubblekidcare e @alicebassobeauty, e quali sono le caratteristiche che le distinguono dagli altri!


I prodotti

Nell’attesa dell’articolo dedicato ai prodotti nello specifico, vi trascrivo l’intervista!

Intervista

Marta: Siamo qui nello stand di Alice basso che presenta la sua linea di prodotti Bubble Kid e Alice Basso Beauty. Due domande: come nascono i tuoi prodotti e quali sono le caratteristiche che li distinguono dagli altri? Raccontaci perché dovrebbero sceglierti!

Alice: Iniziamo a parlare di come sono nati.

Bubble Kid è nato dopo che ho avuto il mio secondo bambino. Pensavo a dei prodotti che lasciassero il segno, da usare con la mamma sotto la doccia, pensavo a un momento mamma/bambino, papà/bambino.

Puntavo su un prodotto che fosse veloce da usare ma di qualità, sopratutto per i capelli lunghi! 

Anche perché da mamma, faccio fatica a farmi le maschere, i trattamenti ai capelli quindi mi serviva un prodotto veloce, smart, che facesse tutto.

E quindi ho pensato a una linea per bambini a 360 gradi.

Invece Alice Basso Beauty è nata proprio da una mia esigenza, quella che abbiamo tutte noi donne, prodotti versatili e semplici da usare 

(Lo confermo, il mio make-up è tutto Alice Basso Beauty)

Non solo per make-up artist e basta, ma prodotti per il quotidiano e che andassero comunque bene per tutte noi.

Marta: Parliamo della tua particolarità, il tuo mascara! È quello che ti distingue da tutti gli altri marchi!

Alice: È difficile da raccontare, ma è più facile vederlo fare in un video perché si toglie solo con acqua, peró, se si va in acqua e non si toccano gli occhi, il mascara è come se fosse water proof!

Marta: Fantastico!

Alice: Grazie! 

Marta: Grazie anche a te ! 

Ps. Chiedo venia per l’audio, spero di aver rimediato con grandi e grossi sottotitoli!

9 Condivisioni
Tag:, , , ,