Astra recensioni prodotti e storia del brand

Oggi vi vorrei parlare di Astra un brand che ho incontrato alla fiera del beauty di Bologna.

Vi allego all’articolo una piccola video/intervista fatta a Caterina Santi, una loro collaboratrice, che si è gentilmente prestata a raccontarci la loro storia, pensate che il primo nome di “Astra” era “Polvere di Stelle”!

I prodotti

MY GLOSS SPICY PLUMPER, il Lip Gloss volumizzante

Un piccante bacio al peperoncino! Un accessorio che oltre a lucidare le nostre labbra ha un effetto volumizzante! Contiene PEPERONCINO – CAFFEINA – ZENZERO.
Appena indossato pizzica un pochino, ravviva il colorito delle labbra e le rende più turgide.

prezzo 5,90

#INSTALENGTH

Mascara volume e lunghezza

Lo scovolino è lungo e conico, allunga le ciglia e le separa discretamente, ha un effetto molto naturale, direi che per un trucco giorno è perfetto. È composto da alcune cere che a parer mio rendono ancora più facile il momento che odiamo tutte, quello dello strucco!

prezzo 3,50 €

Coconut rich oil

Olio nutriente unghie e cuticole

Per me questo è il pezzo forte.
Un olio dal profumo inebriante, lascia le mani morbidissime e nutre le unghie fin dalla prima applicazione.

Breve storia: avevo appena tolto dalle unghie il semi permanente, e devo dire che le mie unghie erano molto, molto disidratate e arrossate. Quest’olio mi ha aiutata molto. Ora ho di nuovo mani e unghie curate e sane anche senza smalto! Lo consiglio.

prezzo 4,90

Matita occhi

24h Color-Stain matita occhi a lunga durata, è tra le mie preferite in assoluto, la stesura è perfetta. Facilissima da applicare e comoda da rimuovere. Super!

prezzo 2,50

Ombretto

Gli ombretti Astra Make-up Color Idol Mono Eyeshadow, consentono di truccare le palpebre agevolmente e conferiscono ad ogni trucco una nuova dimensione.

1 Condivisioni
Tag:, , , ,