Dopo i grandi successi di Mina Settembre e Canzone segreta per Serena Rossi arriva il Festival del Cinema di Venezia 2021

Un anno lavorativo importante per Serena Rossi, l’attrice/cantante e conduttrice TV è stata scelta come madrina per la 78/a edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2021.

La bella napoletana ha fatto tanta strada da quando interpretava il ruolo di Carmen Catalano in Un posto al sole. Ultimamente è un volto molto presente in rai, prima con la fortunata serie di Rai Uno Mina Settembre andata in onda quest’anno e dopo con la sua prima conduzione TV la Canzone Segreta programma firmato sempre Rai.
Un voto sicuramente super positivo 👍, una ragazza piena di doti e molto solare! Direi che le appartiene una naturalezza che al giorno d’oggi la rende speciale.

Quindi sarà lei ad aprire la serata inaugurale di mercoledì 1 settembre, sul palco della Sala Grande (Palazzo del Cinema al Lido) e guiderà la cerimonia di chiusura sabato 11 settembre, in occasione della quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali.

Nel suo profilo Instagram sotto un post scrive:

“Per un’attrice essere chiamata a rivestire il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia è un grande onore.
So quanto sia stato difficile sorridere in questo ultimo anno e mezzo ma in questo momento così delicato, tenere vivo e forte il desiderio di tornare a fare quello che sappiamo fare, e di tornare a sorridere, è tutto”.

Intanto che aspettiamo settembre facciamo un grande in bocca al lupo a Serena Rossi che continueremo a seguire con piacere!

11 Condivisioni
Tag:, , , , , , ,