Crema colorata o fondotinta? Chi è Origins?

ORIGINS è un marchio che nasce nel 1980, la sua caratteristica è quella di fondere il potere della natura a quello della scienza. Mi affascina il suo approccio olistico!

GINZING™IDRATANTE COLORATO ENERGIZZANTE CON FATTORE SPF 40

È una bb cream idratante colorata, la sua caratteristica principale è quella di adattarsi all’incarnato enfatizzandone il colorito.

La Origins ginzing bb cream idrata, energizza, perfeziona e protegge la pelle. Arricchita da Chicchi di Caffè e Panax Ginseng ripristina all’istante l’idratazione donando una pelle energizzata. È provvista di protezione solare quindi aiuta a proteggere dai raggi UV, e nel frattempo aggiunge al nostro viso un velo di colore per un risultato finale impeccabile!

Personalmente ho un tono di pelle medio, e sul mio viso si adatta bene. Guardate il video!

Il risultato?

La pelle risulta radiosa, sana e luminosa.

Una volta distesa sul viso, enfatizzerà il vostro tono e lo uniformerà.

La stesura è un po’ pastosa, il mio consiglio è quello di diluirla con una goccina di siero all’acido ialuronico o addirittura di miscelarla con un tocchetto di crema idratante (io faccio così e mi trovo benissimo).

Si può utilizzare al posto del fondotinta?

Perchè no! Naturalmente se la vostra pelle ha delle imperfezioni evidenti vi dovrete servire dell’aiuto di un correttore o di una cipria!

Non ha un particolare profumo e ne basta veramente molto poca per avere un effetto omogeneo, pelle super compatta, luminosa e sopratutto uniforme.

Il prezzo

Il prezzo è di 34,00 €.

È indicata per pelli normali, secche, grasse e miste.
Parere del tutto personale, promossa a pieni voti.

 Una cosa interessante da sapere è che Oringins ha realizzato il primo programma di riciclaggio di packaging nel settore. E collabora con Global ReLeaf per piantare alberi in tutto il mondo.

https://www.sephora.it/p/ginzing-spf-40-energy-boosting-tinted-moisturizer—crema-viso-401019.html?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=PLASephoraITSmartShopping_search_&utm_term=&gclid=Cj0KCQjw0umSBhDrARIsAH7FCoe9D5oQpVxPPFJZREUATJosawMheeRj8Yy2s46P38eMmQyGJlubj40aAlP9EALw_wcB

14 Condivisioni
Tag:, , , , , ,